Extra Inter

Donadoni: “Cina, la situazione si sta tranquillizzando. Mi auguro una cosa”

Roberto Donadoni, ex allenatore del Bologna oggi tecnico dello Shenzen, attraverso un collegamento con gli studi di “Sky Sport” parla dell’emergenza Coronavirus (Covid-19) in Cina.

CORONAVIRUS IN CINARoberto Donadoni, tecnico dello Shenzen, parla dell’emergenza sanitaria in Cina: «La situazione si sta tranquillizzando, sono ormai una decina di giorni che, finita la quarantena, siamo tornati in campo ad allenarci. In città sono tutti con le mascherine ma la vita è tornata quasi alla normalità. Mi auguro solo di tornare presto in campo, significherebbe aver messo virus alle spalle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.