Di Francesco: “Godin? Mi ha sorpreso, non pensavo avesse i 90 minuti”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 21:10
Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter Eusebio Di Francesco Cagliari-Inter
Condividi questo articolo

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha commentato la prestazione dei suoi, a margine del pareggio contro l’Udinese. Focus sulla prestazione di Diego Godin, che rientrava dopo un lungo periodo di inattività causa COVID-19

GARANZIA – «Diego Godin? Mi ha sorpreso e sono contento per lui. Avevo in programma di sostituirlo perché pensavo non avesse i novanta minuti nelle gambe.» Così, Eusebio Di Francesco ha commentato la prestazione dell’uruguaiano, ex Inter, nel pareggio 1-1 tra Cagliari e Udinese. I numeri difensivi dell’Inter hanno fomentato la polemica intorno al futuro dell’ex Atletico Madrid, che secondo parecchi tifosi avrebbe potuto far comodo ad Antonio Conte. Tecnico e società hanno però fatto altre scelte. Dopo un lungo periodo di inattività, causa coronavirus, il Cagliari è tornato a goderselo in campo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.