Degenek (Stella Rossa): “Stankovic buona scelta! Ha vinto parecchi trofei”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 17:59
Condividi questo articolo

Dejan Stankovic trova consensi anche in patria. L’ex centrocampista dell’Inter, divenuto da qualche settimana allenatore della Stella Rossa, da calciatore ha vinto parecchi trofei ed è stato allenato da alcuni dei migliori allenatori al mondo. Milos Degenek, difensore della Stella Rossa, intervistato dal portale Kurir, parla del suo nuovo allenatore. 

BUONA SCELTADejan Stankovic è il nuovo allenatore della Stella Rossa. La scelta dell’ex Inter, secondo Milos Degenek, è positiva: «Dejan Stankovic è una buona soluzione per la Stella Rossa. Non c’è bisogno di spendere parole per la sua carriera, ha vinto la Champions League, ha ottenuto risultati fantastici all’estero, ha lavorato con allenatori fenomenali. Questo è sicuramente un grande vantaggio all’inizio del suo nuovo percorso».

Fonte: Kurir.rs




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.