Extra Inter

De Zerbi e il Sassuolo ritrovano la vittoria: Cagliari KO 3 a 0

Si è appena concluso il primo match della seconda giornata di ritorno della Serie A 2018/2019. Ad affrontarsi a Reggio Emilia il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Cagliari guidato da Rolando Maran

REPORT – Dopo quattro gare senza vittoria e il pareggio di San Siro contro l’Inter, il Sassuolo di Roberto De Zerbi conquista i tre punti rifilando tre reti al Cagliari di Rolando Maran. La partita si decide praticamente nella prima frazione di gioco con le reti di Manuel Locatelli al 9′ e di Khouma Babacar su rigore al 49′. Nella ripresa gol di Alessandro Matri a fissare il punteggio all’87’.

CLASSIFICA – Con questa vittoria il Sassuolo si rilancia nella corsa all’Europa League salendo al nono posto in classifica con 29 punti. Cagliari che resta fermo a 21.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh