Extra Inter

De Rossi ci ripensa, sembrava fatta con la Fiorentina: smette? – IL TEMPO

Secondo quanto riportato da “IL TEMPO” sembrava tutto fatto per il passaggio di Daniele De Rossi nella Fiorentina, con un contratto di una stagione con opzione per la seconda. Il calciatore però questa mattina ci avrebbe ripensato, con un clamoroso dietrofront.

SMETTE DI GIOCARE? – Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio alla Roma, Daniele De Rossi era stato accostato anche all’Inter, che intanto da poco aveva ufficializzato il nuovo allenatore Antonio Conte, con il quale il centrocampsita aveva giocato con la maglia della Nazionale italiana. Nelle ultime settimane sembrava tutto fatto con la Fiorentina, ma questa mattina dopo vari tentennamenti il calciatore ci avrebbe ripensato, rifiutando così di giocare nei viola. Ora un clamoroso dietrofront, dato che l’ex capitano giallorosso sta seriamente pensando di dire addio al calcio, valutando una possibile offerta dirigenziale da parte della Roma, che poco tempo fa ha annunciato anche l’addio di Francesco Totti.

Fonte: Il Tempo – Alessandro Austini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.