Extra Inter

De Ligt: «Volevamo lo scudetto. Siamo forti, obiettivo secondo posto»

Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del momento della Juventus. I bianconeri, partiti per cercare il decimo dello scudetto, si ritrovano a rischio di non partecipare alla prossima edizione della Champions League.

VOLEVAMO IL TITOLO – De Ligt ammette che gli obiettivi iniziali della stagione erano ben altri, ma i bianconeri non sono mai stati in lotta con l’Inter per il titolo: «Questa fase della stagione è importante, bisogna fare i punti. Dobbiamo fare di più. Ci vuole più coraggio, più intensità, bisogna fare di più. Prima pensavamo allo scudetto, adesso pensiamo ad arrivare secondi. Siamo una squadra forte che deve giocare per lo scudetto, ma adesso ci sono minime possibilità. Il nostro obiettivo è arrivare secondi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh