Extra Inter

De Boer ultimo in MLS con Atlanta! Ultima vittoria? All’Inter grazie a Icardi

L’Atlanta United, attuale squadra di Frank de Boer, si trova all’ultimo posto del Gruppo Est della MLS. Avventura iniziata male per l’ex Inter, che dall’addio ai nerazzurri non ha più ottenuto alcuna vittoria

MALEDIZIONE TRE PUNTI – L’Atlanta United ha 2 punti, ottenuti in quattro partite: due pareggi e due sconfitte. Continua la maledizione per Frank de Boer, che non aveva vinto alcuna partita neanche nella fugace esperienza sulla panchina del Crystal Palace. L’ultimo successo del tecnico olandese risale al 26 ottobre 2016, Inter-Torino 2-1: successo ottenuto all’ultimo minuto di recupero grazie a un bel gol di Mauro Icardi che mise a segno la sua personale doppietta dopo il pareggio di Andrea Belotti. Il pupillo di Erick Thohir, che aveva spinto con Suning nell’estate del suo insediamento per averlo sulla panchina nerazzurra al posto di Roberto Mancini, è alla disperata ricerca di quella vittoria che avrebbe il sapore della liberazione a due anni e mezzo di distanza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.