Extra Inter

Dall’Argentina: Icardi fuori dalla Copa América, tre motivi e una frase

Il sito del quotidiano argentino La Nacion tratta l’assenza di Mauro Icardi dai convocati dell’Argentina per la Copa América (vedi convocati). L’ex capitano dell’Inter paga quanto fatto soprattutto fuori dal campo, ma anche una dichiarazione risalente a una delle precedenti chiamate con la Seleccion.

SCARTATO – “Lionel Scaloni ha annunciato la lista dei ventitré calciatori che giocheranno la Copa América con l’Argentina. Fra le assenze più importanti figura quella di Mauro Icardi, anche se non è una sorpresa: i suoi due mesi di inattività per i problemi con l’Inter, un rientro senza grosse prestazioni nella squadra di Luciano Spalletti e un profilo mediatico sconsigliabile per l’armonia dello spogliatoio hanno giocato contro di lui nella scelta del gruppo tecnico, nonostante fosse partito in vantaggio all’inizio del ciclo dopo i Mondiali del 2018″.

AGGIUNTA – “C’è però di più, perché Icardi paga anche certe parole. A novembre del 2018, dopo un’amichevole dell’Argentina, ha dichiarato: «Si è formato un gruppo molto bello. Ho vissuto quello precedente e non c’era così tanta amicizia e affiatamento, spero che si possa continuare così. Quando sono venuto qui non si sentiva questo, ora sì: siamo tutti giovani». Questa dichiarazone polemica è stata contestata sia da Scaloni sia da Lionel Messi, che lo hanno smentito”.

Fonte: LaNacion.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.