Extra Inter

Il Crotone ha già il suo Messias: doppietta al Parma, basta ultimo posto

Con la doppietta di Junior Messias, il Crotone supera 2-1 il Parma e non è più fanalino di coda della Serie A.

RESPIROJunior Messias trascina il Crotone fuori dall’ultimo posto della classifica di Serie A. Il fantasista del Crotone sconfigge il Parma praticamente da solo, firmando la doppietta decisiva già nella prima frazione. I gol sono uno più bello dell’altro. Al 24′ il brasiliano riceve palla a centro area, stoppa col sinistro e mette in porta di destro con una girata fulminea. E ad un minuto dall’intervallo arriva il capolavoro. Il Parma è sbilanciato, dalle retrovie del Crotone arriva un bel lancio che Messias aggiusta col petto, prima di trovare uno splendido pallonetto dal limite che vale il 2-0. Al 57′ i gialloblu accorciano con Juraj Kucka, ma sarà tutto inutile al termine. In attesa dei risultati di domani, Giovanni Stroppa abbandona temporaneamente l’ultimo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.