Crotone-Lazio a rischio rinvio, in corso riunione: decisione a breve – SM

Articolo di
21 Novembre 2020, 13:31
(Foto pallone Nike Flight Hi-Vis da LegaSerieA.it)
Condividi questo articolo

Crotone-Lazio è a rischio rinvio per i nubifragi che hanno colpito oggi la Calabria creando danni e inondazioni. E’ in corso una riunione in prefettura, c’è ottimismo

I violenti nubifragi che hanno colpito la Calabria e Crotone nella giornata di oggi hanno messo a rischio Crotone-Lazio, il cui calcio d’inizio è previsto tra nemmeno due ore. Secondo “Sport Mediaset” in questo momento è in corso una riunione in prefettura per decidere il futuro dell’incontro. Ci sarebbe ottimismo in quanto, nonostante le violente piogge, il manto erboso dello stadio “Scida” sarebbe comunque in buone condizioni. Una decisione potrebbe comunque essere presa entro le 14.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.