Extra Inter

Cristiano Ronaldo, prosegue il momento nero: ammonito ma dalla Polizia!

Cristiano Ronaldo non vive certamente un buon momento. L’asso portoghese è stato ammonito dalla polizia del Merseyside in seguito all’episodio della mano strattonata al bambino autistico dopo una sconfitta del Manchester United in casa con l’Everton

GUAI – Cristiano Ronaldo ammonito ma non in campo. Il fuoriclasse portoghese prosegue con il suo momento nero ricevendo appunto un’ammonizione dalla polizia del Merseyside dopo aver strattonato la mano di un bambino autistico con tanto di cellulare distrutto dopo una sconfitta casalinga del Manchester United con l’Everton. Un’ammonizione – si legge su Sky News -, non è una condanna penale ma agisce più come un avvertimento formale che può essere utilizzato come prova di cattivo carattere se la persona va in tribunale per un altro crimine in futuro.

EPISODIO – I fatti risalgono allo scorso aprile e il bambino si trovava a bordocampo per riprendere l’uscita dal campo dei calciatori. In seguito Ronaldo ha chiesto scusa invitando il ragazzo e la famiglia allo stadio, invito rispedito al mittente con la volontà di proseguire per vie legali. Fino all’epilogo attuale. Insomma, non un grande momento per il numero 7 più famoso al mondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.