Extra Inter

Cristiano Ronaldo, c’è l’accordo: sarà l’atleta più pagato al mondo

Cristiano Ronaldo ha trovato la squadra con cui ripartire. Si tratta dell’Al-Nassr, club saudita che lo renderà lo sportivo più pagato al mondo. 

CR7 – Cristiano Ronaldo ripartirà dall’Al-Nassr. Il fenomeno portoghese ha chiuso con il Manchester United, e da gennaio giocherà con il club saudita. Secondo quanto riporta Marca, c’è l’accordo per un contratto di due anni e mezzo. Le cifre dello stipendio lo renderanno lo sportivo più pagato al mondo. CR7 guadagnerà 200 milioni di euro da questo accordo. L’ex Juventus saluterebbe così il calcio europeo, passando ad un’altra fase della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock