Cristante: “Inter? Juventus squadra da battere in Italia. Voglio un trofeo”

Articolo di
9 Gennaio 2020, 20:28
Cristante
Condividi questo articolo

Cristante ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al giugno 2024. Il centrocampista giallorosso ha quindi parlato degli obiettivi stagionali e della delicata sfida contro la Juventus di domenica sera

OBIETTIVI – Bryan Cristante ha parlato per prima cosa degli obiettivi stagionali della Roma tra campionato ed Europa League: «Siamo ancora in corsa su tutto. Il nostro obiettivo di quest’anno è arrivare tra le prime quattro in campionato, possibilmente arrivare in finale di Coppa Italia e di fare un bel percorso in Europa League. Abbiamo una squadra competitiva, con tanti giocatori forti, un grande mister e ci aspetta solo una grande seconda parte di stagione».

SCUDETTO – Cristante ha quindi parlato della Juventus, della lotta scudetto e della sfida di domenica sera: «La Juventus è sempre la Juventus. È la squadra numero uno da battere in Italia, ha cambiato rispetto agli scorsi anni, ma è la formazione campione in carica e vorrà difendere il titolo. Sulla carta sono i favoriti, però stiamo bene, giochiamo un bel calcio e possiamo dire la nostra. Io nel nuovo anno spero di essere più sul campo rispetto a questo ultimo periodo del 2019, mi auguro di continuare nel mio percorso di crescita e di riuscire a vincere qualche titolo».

Fonte: asroma.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE