Extra Inter

Crespo, l’ex Inter non è più l’allenatore del San Paolo. La nota ufficiale

Crespo lascia ufficialmente la panchina del San Paolo. L’ex attaccante dell’Inter non è più l’allenatore della squadra brasiliana dopo aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale. Di seguito il comunicato ufficiale del club. 

STRADE CHE SI SEPARANO – “Il São Paulo Futebol Clube informa che Hernán Crespo lascia il comando tecnico della squadra questo mercoledì (13). La decisione è stata presa di comune accordo dopo un colloquio tra l’allenatore e il direttivo del Tricolor. Lasciano il Club anche Juan Branda, Alejandro Kohan, Gustavo Sato, Gustavo Nepote e Tobías Kohan, arrivati ​​al Tricolor insieme all’allenatore. In otto mesi Crespo ha guidato la squadra nella vittoria del Campeonato Paulista e ha disputato 53 partite, con 24 vittorie, 19 pareggi e 10 sconfitte, ottenendo il 57,23% dei punti. Il São Paulo ringrazia i professionisti per il lavoro e la dedizione dimostrati durante tutto il periodo in cui hanno difeso i nostri colori e per aver vinto il titolo di Stato, un trionfo che non si raggiungeva dal 2005″.

Fonte: saopaulofc.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.