Extra Inter

Crespo, l’ex Inter non è più l’allenatore del San Paolo. La nota ufficiale

Crespo lascia ufficialmente la panchina del San Paolo. L’ex attaccante dell’Inter non è più l’allenatore della squadra brasiliana dopo aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale. Di seguito il comunicato ufficiale del club. 

STRADE CHE SI SEPARANO – “Il São Paulo Futebol Clube informa che Hernán Crespo lascia il comando tecnico della squadra questo mercoledì (13). La decisione è stata presa di comune accordo dopo un colloquio tra l’allenatore e il direttivo del Tricolor. Lasciano il Club anche Juan Branda, Alejandro Kohan, Gustavo Sato, Gustavo Nepote e Tobías Kohan, arrivati ​​al Tricolor insieme all’allenatore. In otto mesi Crespo ha guidato la squadra nella vittoria del Campeonato Paulista e ha disputato 53 partite, con 24 vittorie, 19 pareggi e 10 sconfitte, ottenendo il 57,23% dei punti. Il São Paulo ringrazia i professionisti per il lavoro e la dedizione dimostrati durante tutto il periodo in cui hanno difeso i nostri colori e per aver vinto il titolo di Stato, un trionfo che non si raggiungeva dal 2005″.

Fonte: saopaulofc.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh