Extra Inter

Cremonese, basta un colpo di tacco: Empoli KO nella prima di Coppa Italia

La Cremonese è la prima qualificata agli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel match inaugurale del quarto turno i grigiorossi si impongono per 1-0 contro l’Empoli, ora sfideranno la Lazio.

SUCCESSO DI MISURA – La Cremonese batte 1-0 l’Empoli e incontrerà la Lazio allo Stadio Olimpico negli ottavi di finale di Coppa Italia. Allo Stadio Giovanni Zini i grigiorossi tornano a vincere dopo due mesi, nel match che ha aperto il quarto turno. La partita si decide al 35′, su conclusione dal limite di Michele Castagnetti la palla schizza al limite dell’area piccola e Claiton dos Santos tocca con il tacco quel tanto che basta per ingannare il portiere ospite Ivan Provedel. Buon primo tempo da parte della Cremonese, mentre l’Empoli non riesce a rendersi pericoloso. Dopo l’intervallo gli ospiti ci provano con l’ingresso di Davide Merola, preso in estate dall’Inter, ma sono i padroni di casa a sfiorare il raddoppio con un palo colpito da Simone Palombi a metà ripresa. Il quarto turno di Coppa Italia prosegue oggi alle ore 18 con Genoa-Ascoli, mentre alle ore 21 sarà la volta di Fiorentina-Cittadella. Per la Cremonese, che in Serie B fatica, appuntamento a metà gennaio con la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.