CR7 segna, Douglas Costa sputa! Juventus e Genoa OK, una X alle 15

Articolo di
16 settembre 2018, 17:18
Cristiano Ronaldo

Sono terminate le tre partite pomeridiane della 4a giornata di Serie A: bene la Juventus e soprattutto Cristiano Ronaldo, malissimo Douglas Costa. Vince anche il Genoa, invece Udinese e Torino non si fanno male

CRISTIANO Sì, DOUGLAS NO – La Juventus fa quattro su quattro, Cristiano Ronaldo finalmente segna (e ne fa due tra il 50′ e il 65′), ma nel 2-1 sul Sassuolo – che accorcia le distanze con Khouma Babacar al 91′ – farà discutere soprattutto l’espulsione di Douglas Costa, protagonista di un comportamento inaccettabile: fallaccio, gomitata e testata che gli valgono appena un giallo, poi – per finire – uno sputo, punito con il rosso al 94′ solo grazie all’intervento del VAR. La Juventus, sempre più prima, si porta a quota 12 punti, mentre il Sassuolo resta a 7 punti, terza in solitaria in questo avvio di Serie A.

GENOA OK, POI UNA X – Negli altri due appuntamenti pomeridiani, il Genoa ringrazia il solito Krzysztof Piatek, che al 69′ fissa il risultato sull’1-0 contro il Bologna, che chiude in dieci per l’espulsione di Erick Pulgar al 96′, mentre termina in parità tra Udinese e Torino: a Rodrigo De Paul al 28′ risponde Soualiho Meité al 49′, fissando così il risultato sull’1-1 finale. Il Genoa sale così a quota 6 punti (in tre partite, ndr), Udinese e Torino seguono a braccetto a quota 5 (un punto sopra l’Inter), invece il Bologna è sempre fermo al penultimo posto con un solo punto.







ALTRE NOTIZIE