Extra Inter

Coronavirus, si ferma anche il Brescia: stop fino alla fine del mese

L’emergenza Coronavirus continua a fermare il calcio italiano. Il Brescia si aggiunge alla lista dei club di Serie A che hanno deciso di interrompere le attività

Sono sempre di più i club di Serie A che hanno deciso di interrompere le loro attività oltre all’Inter, in quarantena forzata per essere stata a contatto con lo juventino Daniele Rugani risultato positivo al Coronavirus. Si aggiunge il Brescia che, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato la sospensione delle attività fino al 28 marzo.

Considerato il protrarsi della grave situazione legata al diffondersi del COVID 19, Brescia Calcio comunica di aver prolungato la sospensione di tutte le attività della Prima Squadra fino al giorno 28 marzo compreso.

fonte: bresciacalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh