Extra Inter

Coppa Italia: Milan ancora fortunato, la Lazio domina ma finisce 0-0

Come successo più volte nell’ultimo periodo il Milan riesce a salvarsi in qualche modo: l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio finisce 0-0, nonostante i biancocelesti abbiano avuto quasi tutte le occasioni della partita.

FORTUNELLI – Finisce 0-0 Lazio-Milan, andata delle semifinali di Coppa Italia. All’Olimpico è praticamente un monologo biancoceleste, dopo un inizio lento al 25′ errore di Suso, Patric avanza fino ai venticinque metri e azzarda la conclusione col destro mandando sul fondo non di molto. Al 27′ Romulo riceve palla in area e viene fermato da Alessio Romagnoli, c’è però Ciro Immobile a raccogliere e avere tutto il tempo per piazzare la conclusione, incredibilmente sul fondo. Il Milan perde Franck Kessié per un colpo subito poco prima (dentro Hakan Çalhanoglu) ma soprattutto non riesce a reagire, al 37′ terza occasione pesante per la Lazio con un destro dai venti metri di Sergej Milinkovic-Savic anche in questo caso di pochissimo a lato alla destra di Gianluigi Donnarumma. Ripresa con lo stesso copione: Milan dietro e capitolini in attacco che non riescono a concretizzare. Joaquin Correa al 67′ si incunea da sinistra in area saltando Paquetá ma il suo piazzato è debole e Donnarumma blocca, nel finale sinistro dal limite di Felipe Caicedo deviato in angolo e colpo di testa alto di Bastos. Ritorno fra due mesi, domani Fiorentina-Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.