Extra Inter

Coppa Italia: Milan ancora fortunato, la Lazio domina ma finisce 0-0

Come successo più volte nell’ultimo periodo il Milan riesce a salvarsi in qualche modo: l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio finisce 0-0, nonostante i biancocelesti abbiano avuto quasi tutte le occasioni della partita.

FORTUNELLI – Finisce 0-0 Lazio-Milan, andata delle semifinali di Coppa Italia. All’Olimpico è praticamente un monologo biancoceleste, dopo un inizio lento al 25′ errore di Suso, Patric avanza fino ai venticinque metri e azzarda la conclusione col destro mandando sul fondo non di molto. Al 27′ Romulo riceve palla in area e viene fermato da Alessio Romagnoli, c’è però Ciro Immobile a raccogliere e avere tutto il tempo per piazzare la conclusione, incredibilmente sul fondo. Il Milan perde Franck Kessié per un colpo subito poco prima (dentro Hakan Çalhanoglu) ma soprattutto non riesce a reagire, al 37′ terza occasione pesante per la Lazio con un destro dai venti metri di Sergej Milinkovic-Savic anche in questo caso di pochissimo a lato alla destra di Gianluigi Donnarumma. Ripresa con lo stesso copione: Milan dietro e capitolini in attacco che non riescono a concretizzare. Joaquin Correa al 67′ si incunea da sinistra in area saltando Paquetá ma il suo piazzato è debole e Donnarumma blocca, nel finale sinistro dal limite di Felipe Caicedo deviato in angolo e colpo di testa alto di Bastos. Ritorno fra due mesi, domani Fiorentina-Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh