Extra Inter

Coppa Italia, ancora 3-3 per la Fiorentina dopo l’Inter: Atalanta rimontata

Finisce 3-3 l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta: per i viola un altro 3-3 dopo quello contro l’Inter in campionato che tante polemiche ha scatenato

PIOGGIA DI GOL – L’Atalanta passa in vantaggio al quarto d’ora grazie al gol di Alejandro Gomez liberato pregevolmente da Josip Ilicic, con lo sloveno in grande spolvero che si ripete servendo anche Mario Pasalic due minuti più tardi per lo 0-2 che gela il “Franchi”. La Fiorentina però reagisce e compie la prima rimonta: Federico Chiesa e Marco Benassi in tre minuti pareggiano il doppio svantaggio. Nella ripresa è Marten de Roon a riportare avanti gli orobici, che però subiscono la seconda rimonta della serata grazie all’assist di Chiesa per Luis Muriel solo davanti alla porta. A un minuto dal termine, in pieno recupero, Hans Hateboer colpisce una clamorosa traversa ad Alban Lafont battuto. Per i viola il secondo 3-3 consecutivo dopo quello ottenuto (con la complicità di Rosario Abisso) contro l’Inter: il risultato, però, è leggermente favorevole ai bergamaschi in virtù dei gol in trasferta. Gli uomini di Gian Piero Gasperini, infatti, avranno a disposizione anche lo 0-0, l’1-1 e il 2-2 per accedere alla finale di Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.