Extra Inter

Coppa di Lega in Francia, Icardi titolare per tentare l’assalto alla semifinale

Mauro Icardi partirà titolare nel Paris Saint Germain che alle 21.05 affronterà il Saint-Etienne. La partita è valida per l’accesso alla semifinale della Coppa di Lega francese: ecco la formazione parigina schierata da Thomas Tuchel.

IN PRIMA FINALEMauro Icardi parte ancora titolare nell’attacco del Paris Saint Germain. La squadra allenata da Thomas Tuchel affronterà il Saint-Etienne tra le mura amiche, alle 21.05 di stasera. La partita è un quarto di finale della Coppa di Lega di Francia: sfida secca, chi vince accede direttamente alla semifinale (che si disputerà già il 21 gennaio). L’ex capitano dell’Inter parte titolare, raccogliendo il secondo gettone stagionale in questo torneo. I parigini sperano anche nei suoi gol per passare il turno: è l’unica competizione dove, con la maglia del PSG, non ha ancora timbrato il cartellino. Per l’argentino si tratta della presenza numero 20 con la maglia del PSG. In campo anche il belga Thomas Meunier, che piace molto ad Antonio Conte per la fascia destra. Ecco la formazione schierata per la partita di stasera: Sergio Rico; Thomas Meunier, Thilo Kehrer, Marquinhos, Juan Bernat; Marco Verratti, Idrissa Gueye; Angel Di Maria, Kylian Mbappé, Mauro Icardi, Neymar.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.