Coppa di Lega in Francia, Icardi titolare per tentare l’assalto alla semifinale

Articolo di
8 Gennaio 2020, 20:40
Condividi questo articolo

Mauro Icardi partirà titolare nel Paris Saint Germain che alle 21.05 affronterà il Saint-Etienne. La partita è valida per l’accesso alla semifinale della Coppa di Lega francese: ecco la formazione parigina schierata da Thomas Tuchel.

IN PRIMA FINALEMauro Icardi parte ancora titolare nell’attacco del Paris Saint Germain. La squadra allenata da Thomas Tuchel affronterà il Saint-Etienne tra le mura amiche, alle 21.05 di stasera. La partita è un quarto di finale della Coppa di Lega di Francia: sfida secca, chi vince accede direttamente alla semifinale (che si disputerà già il 21 gennaio). L’ex capitano dell’Inter parte titolare, raccogliendo il secondo gettone stagionale in questo torneo. I parigini sperano anche nei suoi gol per passare il turno: è l’unica competizione dove, con la maglia del PSG, non ha ancora timbrato il cartellino. Per l’argentino si tratta della presenza numero 20 con la maglia del PSG. In campo anche il belga Thomas Meunier, che piace molto ad Antonio Conte per la fascia destra. Ecco la formazione schierata per la partita di stasera: Sergio Rico; Thomas Meunier, Thilo Kehrer, Marquinhos, Juan Bernat; Marco Verratti, Idrissa Gueye; Angel Di Maria, Kylian Mbappé, Mauro Icardi, Neymar.

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.