Extra Inter

Conference League, Pellegrini illude la Roma ma il Leicester la riprende

La Roma pareggia 1-1 sul campo del Leicester nella semifinale d’andata di Conference League. Apre tutto Pellegrini ma un autogol di Mancini rimette tutto in parità nella ripresa

PARI SOFFERTO − Partita molta intensa al King Power Stadium per l’andata delle semifinali di Conference League tra Leicester e Roma. I giallorossi partono con personalità tant’è che al 15′ passano in vantaggio: grande azione in solitaria di Zalewski sull’out di sinistra, taglio per Pellegrini che davanti Schmeichel non si fa pregare facendo 0-1. Il gol però rintana la squadra di José Mourinho nella sua metà campo favorendo gli inglesi che prendono in mano il pallino del gioco. Al 29′, Foxes vicini al pareggio con Lookman che calcia violentemente verso la porta ma reattivo Rui Patricio a dire di no. Forcing Leicester che però non trova concretizzazione contro una difesa giallorossa ben organizzata. Nella ripresa, il canovaccio della partita non cambia: il Leicester fa la partita e la Roma che si difende e riparte. Al 50′, i giallorossi rischiano di subire il pareggio dagli estremi di un calcio d’angolo di Maddison. Spreca tutto da pochi passi il centrale Fofana. Ma al 66′, arriva il meritato pari inglese: Barnes va via a sinistra, palla messa in mezzo per Lookman che spinge in porta per l’1-1. Assegnata dalla Uefa l’autorete per Gianluca Mancini. La Roma risponde solamente all’80’ con Mkhitaryan che imbeccato da Abraham calcia pericolosamente verso la porta trovando l’ottima risposta di Schmeichel. Finisce in parità il primo round tra Leicester e Roma, ritorno all’Olimpico il prossimo 5 maggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.