Extra Inter

Colpo esterno Fiorentina: Spezia battuto. Thiago Motta riassapora il KO

La Fiorentina batte lo Spezia 1-2. Trionfo nel finale per la squadra Italiano, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio. Thiago Motta riassapora la sconfitta dopo quattro risultati utili di fila

PARITÀ − Match tiratissimo al Penzo tra Spezia-Fiorentina con la Viola che riesce a portare a casa i tre punti solamente nel finale. Il primo tempo è di marca toscana con Krzysztof Piatek, ancora grande protagonista. Come successo in settimana contro l’Atalanta in Coppa Italia, sbaglia un rigore ma poi porta in vantaggio i suoi. Al 17′ prende un legno dagli 11 metri ma al 42′ si fa perdonare insaccando un ottimo tap-in su suggerimento di Maleh. Nella ripresa, la squadra di Italiano prova a gestire la partita creando comunque poche palle-gol. Al 74′ arriva la beffa: clamoroso regalo della difesa viola che a pochi passi da Terracciano pareggia i conti con Kevin Agudelo. Nel finale, ci provano Colley da una parte e Biraghi dall’altra ma in entrambi i casi manca la precisione. All’89’ però la Fiorentina riesce a sbancare La Spezia: Sofyan Amrabat prende palla fuori dall’area e sfodera una bellissima conclusione che va a spegnarsi nell’angolino più basso di sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.