Extra Inter

Colidio entra per un obiettivo Inter, ma l’Argentina perde al Sub-20

Comincia male l’Hexagonal del Sudamericano Sub-20 per l’Argentina, ossia il girone finale da sei squadre che stabilirà la vincente del torneo e le quattro squadre qualificate ai Mondiali Under-20. Contro l’Ecuador è arrivata una sconfitta per 2-1, nonostante l’ingresso nel finale dell’attaccante della Primavera dell’Inter Facundo Colidio al posto di un giocatore accostato proprio stanotte ai nerazzurri.

SUBENTRO SENZA SPUNTI – Poco meno di un quarto d’ora, recupero compreso, per Facundo Colidio nella sconfitta dell’Argentina per 2-1 contro l’Ecuador al Sudamericano Sub-20. A Rancagua l’attaccante classe 2000 ha preso il posto di Pedro de la Vega, curiosamente accostato proprio all’Inter stanotte (vedi articolo), ma non è riuscito ad aiutare i suoi a trovare il pareggio, con una richiesta di calcio di rigore ignorata dall’arbitro proprio al 90′ per un presunto contatto a centro area in volo. Per Colidio si tratta appena della seconda presenza nel torneo, l’altra era arrivata nella precedente gara contro l’Ecuador (anche questa persa, ma per 0-1) giocando mezz’ora. Avanti al 27′ con una punizione dal limite di Thiago Almada, l’Argentina è stata rimontata e sconfitta con un tocco sottomisura di Leonardo Campana, al 38′ su tiro di un compagno respinto dal portiere, e al 74′ ha risolto un’altra punizione quasi in fotocopia, stavolta di José Cifuentes.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh