Extra Inter

Colidio entra per un obiettivo Inter, ma l’Argentina perde al Sub-20

Comincia male l’Hexagonal del Sudamericano Sub-20 per l’Argentina, ossia il girone finale da sei squadre che stabilirà la vincente del torneo e le quattro squadre qualificate ai Mondiali Under-20. Contro l’Ecuador è arrivata una sconfitta per 2-1, nonostante l’ingresso nel finale dell’attaccante della Primavera dell’Inter Facundo Colidio al posto di un giocatore accostato proprio stanotte ai nerazzurri.

SUBENTRO SENZA SPUNTI – Poco meno di un quarto d’ora, recupero compreso, per Facundo Colidio nella sconfitta dell’Argentina per 2-1 contro l’Ecuador al Sudamericano Sub-20. A Rancagua l’attaccante classe 2000 ha preso il posto di Pedro de la Vega, curiosamente accostato proprio all’Inter stanotte (vedi articolo), ma non è riuscito ad aiutare i suoi a trovare il pareggio, con una richiesta di calcio di rigore ignorata dall’arbitro proprio al 90′ per un presunto contatto a centro area in volo. Per Colidio si tratta appena della seconda presenza nel torneo, l’altra era arrivata nella precedente gara contro l’Ecuador (anche questa persa, ma per 0-1) giocando mezz’ora. Avanti al 27′ con una punizione dal limite di Thiago Almada, l’Argentina è stata rimontata e sconfitta con un tocco sottomisura di Leonardo Campana, al 38′ su tiro di un compagno respinto dal portiere, e al 74′ ha risolto un’altra punizione quasi in fotocopia, stavolta di José Cifuentes.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.