Extra Inter

Colidio con l’Argentina Under-20, oggi la visita di un grande ex dell’Inter

Facundo Colidio fra dodici giorni farà il suo esordio al Sudamericano Sub-20 in Cile, nella partita che l’Argentina Under-20 giocherà contro i pari età del Paraguay. L’attaccante dell’Inter Primavera si trova ora nel centro sportivo federale di Ezeiza e sta preparando la competizione: oggi, assieme ai suoi compagni, ha ricevuto la visita di un grande ex nerazzurro, come riporta il sito dell’AFA.

UN EX INTER PER COLIDIO – “Come a casa sua. Ogni passo, ogni elemento del centro sportivo di Ezeiza ha prodotto un ricordo per Esteban Cambiasso. L’ex centrocampista dell’Argentina ha visitato i luoghi che lo hanno accolto per tanti anni durante le sue convocazioni con la maglia albiceleste. Oggi ha visitato l’Argentina Under-20, che continua la sua preparazione per il Sudamericano Sub-20 che si giocherà in Cile. Cambiasso ha avuto un incontro con i giocatori e ha avuto anche alcune frasi per spiegare a ognuno cosa significhi difendere la maglia dell’Argentina: «Qualsiasi squadra può essere importante, però con questa maglia basta una partita e dici di essere dove vuoi stare. Non perdete l’occasione di giocare con questa maglia e con questi colori, siete già abbastanza grandi per capirlo. Una volta ho ascoltato Pablo Aimar dire che usare questa divisa è la cosa più grande che abbiamo, e non ho nessun dubbio che è così. Non avrete mai voglia di togliervela. Se qualcuno dovesse chiedermi cosa voglio ripetere della mia carriera, senza dubbio direi ripercorrere il cammino che ho fatto con la nazionale argentina. Sono arrivato qui che avevo quattordici anni, immaginate quello che significa per me questo posto»“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.