Colidio con l’Argentina Under-20, oggi la visita di un grande ex dell’Inter

Articolo di
8 Gennaio 2019, 23:50
Facundo Colidio Argentina Facundo Colidio Argentina
Condividi questo articolo

Facundo Colidio fra dodici giorni farà il suo esordio al Sudamericano Sub-20 in Cile, nella partita che l’Argentina Under-20 giocherà contro i pari età del Paraguay. L’attaccante dell’Inter Primavera si trova ora nel centro sportivo federale di Ezeiza e sta preparando la competizione: oggi, assieme ai suoi compagni, ha ricevuto la visita di un grande ex nerazzurro, come riporta il sito dell’AFA.

UN EX INTER PER COLIDIO – “Come a casa sua. Ogni passo, ogni elemento del centro sportivo di Ezeiza ha prodotto un ricordo per Esteban Cambiasso. L’ex centrocampista dell’Argentina ha visitato i luoghi che lo hanno accolto per tanti anni durante le sue convocazioni con la maglia albiceleste. Oggi ha visitato l’Argentina Under-20, che continua la sua preparazione per il Sudamericano Sub-20 che si giocherà in Cile. Cambiasso ha avuto un incontro con i giocatori e ha avuto anche alcune frasi per spiegare a ognuno cosa significhi difendere la maglia dell’Argentina: «Qualsiasi squadra può essere importante, però con questa maglia basta una partita e dici di essere dove vuoi stare. Non perdete l’occasione di giocare con questa maglia e con questi colori, siete già abbastanza grandi per capirlo. Una volta ho ascoltato Pablo Aimar dire che usare questa divisa è la cosa più grande che abbiamo, e non ho nessun dubbio che è così. Non avrete mai voglia di togliervela. Se qualcuno dovesse chiedermi cosa voglio ripetere della mia carriera, senza dubbio direi ripercorrere il cammino che ho fatto con la nazionale argentina. Sono arrivato qui che avevo quattordici anni, immaginate quello che significa per me questo posto»“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.