Extra Inter

Colidio ancora ignorato, ma arriva la prima vittoria dell’Argentina al Sub-20

È appena terminata la partita fra l’Uruguay e l’Argentina, che ha chiuso la quarta giornata del Sudamericano Sub-20. L’attaccante dell’Inter Primavera Facundo Colidio è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro, ma il risultato di 0-1 fa sì che aumentino le possibilità di vederlo anche nell’Hexagonal finale.

SUCCESSO DI MISURA – Anche senza Facundo Colidio l’Argentina Under-20 riesce a vincere la sua prima partita al Sudamericano Sub-20, evitando così una grottesca eliminazione al primo turno dopo un pareggio e una sconfitta. Come contro il Paraguay all’esordio il commissario tecnico Fernando Batista ha deciso di non utilizzare l’attaccante dell’Inter Primavera, che fin qui conta appena trenta minuti nel torneo (due giorni fa da subentrato nel KO per 0-1 contro l’Ecuador), ma stavolta la partita è girata bene: al 68′ un gran destro a giro da poco più di venti metri di Gonzalo Maroni è valso i tre punti contro l’Uruguay, superato in classifica in una corsa all’Hexagonal finale che promuove le prime tre dei due gironi (da lì poi si definiscono le qualificazioni ai Mondiali Under-20). Sabato, alle 21.10 ora italiana, ultimo impegno per l’Argentina nel Gruppo B contro il Perù ultimo: sarà la volta buona per vedere Colidio titolare?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh