Extra Inter

Colidio ancora ignorato, ma arriva la prima vittoria dell’Argentina al Sub-20

È appena terminata la partita fra l’Uruguay e l’Argentina, che ha chiuso la quarta giornata del Sudamericano Sub-20. L’attaccante dell’Inter Primavera Facundo Colidio è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro, ma il risultato di 0-1 fa sì che aumentino le possibilità di vederlo anche nell’Hexagonal finale.

SUCCESSO DI MISURA – Anche senza Facundo Colidio l’Argentina Under-20 riesce a vincere la sua prima partita al Sudamericano Sub-20, evitando così una grottesca eliminazione al primo turno dopo un pareggio e una sconfitta. Come contro il Paraguay all’esordio il commissario tecnico Fernando Batista ha deciso di non utilizzare l’attaccante dell’Inter Primavera, che fin qui conta appena trenta minuti nel torneo (due giorni fa da subentrato nel KO per 0-1 contro l’Ecuador), ma stavolta la partita è girata bene: al 68′ un gran destro a giro da poco più di venti metri di Gonzalo Maroni è valso i tre punti contro l’Uruguay, superato in classifica in una corsa all’Hexagonal finale che promuove le prime tre dei due gironi (da lì poi si definiscono le qualificazioni ai Mondiali Under-20). Sabato, alle 21.10 ora italiana, ultimo impegno per l’Argentina nel Gruppo B contro il Perù ultimo: sarà la volta buona per vedere Colidio titolare?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.