Colidio ancora ignorato, ma arriva la prima vittoria dell’Argentina al Sub-20

Articolo di
25 Gennaio 2019, 02:42
Facundo Colidio Argentina Facundo Colidio Argentina
Condividi questo articolo

È appena terminata la partita fra l’Uruguay e l’Argentina, che ha chiuso la quarta giornata del Sudamericano Sub-20. L’attaccante dell’Inter Primavera Facundo Colidio è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro, ma il risultato di 0-1 fa sì che aumentino le possibilità di vederlo anche nell’Hexagonal finale.

SUCCESSO DI MISURA – Anche senza Facundo Colidio l’Argentina Under-20 riesce a vincere la sua prima partita al Sudamericano Sub-20, evitando così una grottesca eliminazione al primo turno dopo un pareggio e una sconfitta. Come contro il Paraguay all’esordio il commissario tecnico Fernando Batista ha deciso di non utilizzare l’attaccante dell’Inter Primavera, che fin qui conta appena trenta minuti nel torneo (due giorni fa da subentrato nel KO per 0-1 contro l’Ecuador), ma stavolta la partita è girata bene: al 68′ un gran destro a giro da poco più di venti metri di Gonzalo Maroni è valso i tre punti contro l’Uruguay, superato in classifica in una corsa all’Hexagonal finale che promuove le prime tre dei due gironi (da lì poi si definiscono le qualificazioni ai Mondiali Under-20). Sabato, alle 21.10 ora italiana, ultimo impegno per l’Argentina nel Gruppo B contro il Perù ultimo: sarà la volta buona per vedere Colidio titolare?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.