Extra Inter

Clamoroso Cristiano Ronaldo prima del Mondiale: «Tradito dal Manchester United, non rispetto ten Hag!»

Intervista senza filtri quella di Cristiano Ronaldo al portale inglese Sun. Parole durissime dell’attaccante portoghese che ha aspettato la fine della prima parte di stagione (prima del Mondiale in Qatar) per manifestare il suo malcontento nei confronti del Manchester United, ma soprattutto del suo allenatore ten Hag.

ROTTURA DEFINITIVA – Alla vigilia del Mondiale in Qatar, Cristiano Ronaldo non le manda a dire al Manchester United e in particolare al tecnico ten Hag. Intervista senza filtri quella rilasciata al Sun, che di fatto sanciscono la rottura tra l’attaccante portoghese e il club inglese. Queste le parole più rilevanti del giocatore: «Il Manchester United mi ha tradito, non rispetto ten Hag perché lui non ha mostrato rispetto per me. Il club ha provato a forzarmi ad andarmene, non solo l’allenatore ma tutti quelli intorno alla società e mi sono sentito tradito. Io sento che qualche persona non mi voglia al Manchester United, non solo quest’anno ma anche la scorsa stagione. Sono diventato la pecora nera e non hanno avuto nessuna empatia nemmeno quando mia figlia era malata. Quando ho deciso di tornare ho seguito il mio cuore. Sir Alex mi ha detto che non sarebbe stato accettabile che me ne andassi al Manchester City e così è stato».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.