Chiesa: “Mercato? Volevo restare a Firenze, l’Inter si è rinforzata”

Articolo di
25 agosto 2018, 12:25
chiesa

Il gioiellino della Fiorentina Federico Chiesa, che in estate è stato vicino all’Inter, ha concesso una lunga intervista al “Corriere della Sera” in cui ha parlato del mercato e dei suoi pronostici per lo scudetto

Che effetto le fa essere considerato quasi un top-player?- “Piano con le parole. Sono contento di quanto fatto fino adesso, ma so di poter migliorare”.

Intanto vale un mucchio di soldi. In estate la Fiorentina ha rifiutato proposte che si avvicinavano ai 70 milioni di euro- “L’estate è stata serena. Non ci sono state ansie legate al mercato perché, d’intesa con la società, avevo deciso di restare a Firenze. Per me è stata la scelta migliore e sapere che valgo così tanto non mi leva il sonno né mi condiziona la vita: i prezzi negli ultimi anni sono andati alle stelle e io semplicemente cerco di non pensarci”.

Lo scudetto finirà ancora una volta alla Juventus?- “E’ la più forte e quindi è la logica favorita. Però dietro sono migliorate tutte, soprattutto l’Inter e la Roma. Anche il Milan mi sembra cresciuto”.

Fonte: Corriere della Sera-Alessandro Bocci







ALTRE NOTIZIE