Extra Inter

Champions, Tottenham da urlo: rimonta 3 gol all’Ajax! Lucas show, è finale

Dopo Liverpool-Barcellona, anche Ajax-Tottenham regala emozioni al cardiopalma: semifinali di Champions League da urlo. Gli Spurs all’ultimo secondo segnano clamorosamente il gol del 2-3 al 95′ con Lucas dopo il doppio svantaggio e raggiungono i Reds in finale al Wanda Metropolitano

DA NON CREDERE – Sembrava fatta: l’Ajax, dopo aver vinto in casa del Tottenham 0-1, si porta sul 2-0 all’Amsterdam Arena con Matthijs de Ligt e Hakim Ziyech andando all’intervallo con tre gol di vantaggio per accedere alla finale di Champions League. Poi, la doppietta di Lucas in cinque minuti prima del 60′ cambia tutto e succede di tutto: i padroni di casa colpiscono il palo con Ziyech all’80’ e gli ospiti replicano con la traversa di Jan Vertonghen 7 minuti più tardi. Al quarto minuto di recupero sale anche Hugo Lloris in area avversaria, ma il corner non sortisce effetti. Sembra finita ma non lo è, all’ultimo pallone in area di rigore è ancora Lucas a trafiggere Andre Onana per il clamoroso gol del 2-3 che regala la seconda rimonta incredibile in due giorni. L’Ajax saluta la Champions dopo grandi prestazioni e risultati, ma sarà la finale tra due squadre, con il Liverpool, che hanno compiuto un’impresa: Jurgen Klopp contro Mauricio Pochettino, chi alzerà la coppa con le orecchie?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.