Extra Inter

Champions League: verrà spostata la sede della finale? – Sky

La finale di Champions League potrebbe non essere disputata più a Istanbul. La Uefa prenderà una decisione nel prossimo Comitato Esecutivo dove potrebbe essere spostata a Lisbona. Il punto di Alessandro Alciato per “Sky Sport”

CHAMPIONS TRASFORMATA? – Il prossimo 17 giugno il Comitato Esecutivo della Uefa potrebbe decidere di spostare la finale di Champions League, oltre a rivedere il formato: «Il 17 giugno il Comitato Esecutivo Uefa deciderà tutto sulle coppe. Verrà diramato il calendario ufficiale e il format, si va verso una final four e si deciderà la sede della finale. Sarebbe dovuta Istanbul, ma è difficile venga confermata per problemi organizzativi in Turchia. L’ipotesi è disputare la final four in Germania e la finalissima a Lisbona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.