Extra Inter

Champions League, Real Madrid e Chelsea si accontentano: 1-1 l’andata

La prima semifinale di Champions League termina in pareggio. Real Madrid e Chelsea rimandano il discorso a fra otto giorni per definire la qualificazione: è 1-1 a Valdebebas.

TUTTO NEL PRIMO TEMPO – Due gol in mezz’ora per aprire le semifinali di Champions League. Fra Real MadridChelsea finisce 1-1, risultato che lascia tutto aperto per la qualificazione. A Valdebebas cominciano fortissimo gli inglesi, con un magnifico quarto d’ora. Dopo nove minuti potrebbe segnare Timo Werner, ma sulla sponda di Mason Mount nell’area piccola calcia addosso a Thibaut Courtois divorandosi lo 0-1. Il gol londinese è solo rinviato al 14’, quando su lancio dalle retrovie Christian Pulisic taglia fuori la difesa dei blancos, si accentra saltando Courtois e segna nonostante due difensori a proteggere la porta. Il Real Madrid si sveglia quando si accende Karim Benzema, che al 23’ colpisce il palo con un gran sinistro dal limite. Sei minuti più tardi il francese pareggia: cross di Marcelo, sponda di Casemiro prima ed Éder Militao poi che Benzema controlla in area e in girata trasforma nell’1-1. Nella ripresa, molto brutta e sotto il diluvio, le due squadre si accontentano e il Real Madrid va vicino al gol solo con una deviazione di Raphael Varane di poco a lato. Per il Chelsea c’è il minimo vantaggio del gol in trasferta, ma la finale è ancora tutta da definire. In Champions League domani si gioca PSG-Manchester City.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.