Extra Inter

Champions League, l’Ajax umilia il Real Madrid! Avanti anche il Tottenham

Si è chiusa la prima serata delle gare di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Rispetto ai risultati dell’andata, una sorpresa e una conferma: l’Ajax compie l’impresa al “Bernabeu” battendo 1-4 il Real Madrid e il Tottenham legittima il 3-0 di “Wembley” vincendo 0-1 in casa del Borussia Dortmund

L’IMPRESA DEI LANCIERI E LA CONFERMA DEGLI SPURS – Clamoroso al “Bernabeu”: l’Ajax rifila quattro gol ai campioni d’Europa in carica e rimonta l’1-2 dell’andata. I padroni di casa sfiorano il vantaggio colpendo la traversa con un colpo di testa di Vinicius su cross di Lucas Vazquez, poi è monologo olandese: Hakim Ziyech e David Neres, entrambi serviti da Dusan Tadic, portano l’Ajax al riposo sullo 0-2. Lo stesso Tadic segna il terzo gol dopo un controllo del VAR che però avrebbe meritato l’annullamento causa uscita del pallone dalla linea laterale. Marco Asensio prova a riaprire i giochi con il gol della speranza ma non c’è nulla da fare: gli ospiti trovano il gol del definitivo 1-4 con una punizione beffarda di Lasse Schone. Ai quarti di finale di Champions League approda anche il Tottenham che, dopo il 3-0 dell’andata, vince anche in casa del Borussia Dortmund: in rete Harry Kane nella ripresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.