Extra Inter

Champions League in chiaro, accordo Sky Sport-Mediaset? – Libero

Nuovo cambiamento in arrivo nella distrubione dei diritti televisivi italiani. Ne è convinto “Libero” che nell’edizione odierna parla di un accordo imminente tra Sky Sport e Mediaset per il prossimo bienno di Champions League

ACCORDO – Dopo un solo anno (questa la durata dell’accordo) rischia già di saltare la “collaborazione” tra Sky Sport e la RAI. Infatti il colosso della pay tv sarebbe a un passo dall’ufficializzare l’intesa con Mediaset per i prossimi due anni di Champions League.

CAMBIAMENTO – In questa stagione la RAI mostra in chiaro solamente il match del mercoledì delle squadre italiane, mentre se tutto sarà confermato nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021 il mercoledì l’italiana impegnata sarà possibile seguirla su Canale 5, mentre il martedì su Rete 4 toccherà a un top club estero. Semifinali e finale, così come anche quest’anno, saranno trasmette in chiaro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh