Extra Inter

Champions League, i risultati dei play-off di oggi. L’Inter ne attende sei

Serata di Champions League piuttosto fiacca, con appena due gol nelle prime tre partite di andata dei play-off. La squadra principale scesa in campo oggi era l’Ajax che ha fatto 0-0 contro l’APOEL, chiudendo in dieci per l’espulsione di Mazraoui, vittorie esterne per Club Brugge e Slavia Praga (quest’ultima con il Cluj che sbaglia un rigore nel finale). Domani si completa il resto del programma, poi la prossima settimana il ritorno con i nomi delle ultime sei qualificate, che raggiungeranno l’Inter e le restanti venticinque nel sorteggio della fase a gironi previsto per giovedì 29 alle ore 18 a Monte-Carlo (vedi articolo).

CHAMPIONS LEAGUE – ANDATA PLAY-OFF

PERCORSO CAMPIONI

APOEL-Ajax 0-0
CFR Cluj-Slavia Praga 0-1 28′ Masopust

Dinamo Zagabria-Rosenborg mercoledì 21 agosto ore 21
Young Boys-Stella Rossa mercoledì 21 agosto ore 21

PERCORSO PIAZZATE

LASK Linz-Club Brugge 0-1 10′ rig. Vanaken

Olympiakos-Krasnodar mercoledì 21 agosto ore 21

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.