Extra Inter

Champions League, ex Inter elimina la Roma: Porto avanti al 117′ nel caos

Incredibile epilogo di Porto-Roma, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: all’Estadio do Dragao i padroni di casa vincono 3-1 ai tempi supplementari, con un rigore più che discusso trasformato al 117′ dall’ex Inter Alex Telles.

FUORI UN’ALTRA – Dopo Inter e Napoli nella fase a gironi l’Italia perde anche la Roma in Champions League, coi giallorossi che escono fra polemiche e recriminazioni. Il Porto va avanti al 26′ con una palla persa in uscita da Kostas Manolas che innesca Moussa Marega, tiro-cross e Tiquinho mette in rete al limite ma in posizione regolare. Un fallo di Eder Militao su Diego Perotti dà un calcio di rigore alla Roma che Daniele De Rossi trasforma spiazzando Iker Casillas, 1-1 al 37′ ma il capitano giallorosso uscirà nel recupero del primo tempo per infortunio, uno dei tre giocatori di Eusebio Di Francesco sostituiti per problemi fisici nel corso del match. Al 52′ Porto di nuovo in vantaggio, cross di Jesus Corona e deviazione ravvicinata di Marega, è 2-1 come all’andata e si va ai tempi supplementari dove Edin Dzeko ha per due volte la palla del pareggio e della qualificazione, ma sul primo tira alto e sul secondo scavalca Casillas ma ci pensa Pepe a salvare sulla linea. Così la vince il Porto, a sei minuti dal termine tiro-cross di Maxi Pereira per nessuno ma Alessandro Florenzi trattiene per la maglia Fernando Andrade, il VAR richiama l’arbitro Çuneyt Cakir che assegna un rigore discutibile che l’ex Inter Alex Telles trasforma, ma nel recupero c’è ulteriore polemica perché nell’altra area Patrik Schick viene sgambettato da Marega e si prosegue dopo una review.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh