Champions League, Amazon acquisisce i diritti dal 2021/2022: dettagli

Articolo di
18 Dicembre 2020, 11:52
UEFA Champions League logo trofeo UEFA Champions League logo trofeo
Condividi questo articolo

Amazon Prime Video conferma l’acquisizione dei diritti audiovisivi delle 16 migliori partite della Champions League dal 2021/22 al 2024

UFFICIALEAmazon ha ufficializzato di aver acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione in Italia delle 16 migliori partite della Champions League del mercoledì sera a partire dalla stagione 2021/22 e fino al 2024. Ad essere trasmessa sarà sempre una squadra italiana nella fase a gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali. Le partite in questione saranno visibili su Amazon Prime Video. Il colosso statunitense ha reso noto anche di aver acquisito i diritti della Supercoppa Europea per tre stagioni a partire dal 2021/22.

NOTA – L’ufficialità è giunta attraverso una nota della società, tramite cui esprimono la propria soddisfazione. “Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.