Extra Inter

Champions League, Amazon acquisisce i diritti dal 2021/2022: dettagli

Amazon Prime Video conferma l’acquisizione dei diritti audiovisivi delle 16 migliori partite della Champions League dal 2021/22 al 2024

UFFICIALEAmazon ha ufficializzato di aver acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione in Italia delle 16 migliori partite della Champions League del mercoledì sera a partire dalla stagione 2021/22 e fino al 2024. Ad essere trasmessa sarà sempre una squadra italiana nella fase a gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali. Le partite in questione saranno visibili su Amazon Prime Video. Il colosso statunitense ha reso noto anche di aver acquisito i diritti della Supercoppa Europea per tre stagioni a partire dal 2021/22.

NOTA – L’ufficialità è giunta attraverso una nota della società, tramite cui esprimono la propria soddisfazione. “Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh