Extra Inter

Cellino: “Lotito? Raglio d’asino non va in Paradiso! Serie A, il Brescia…”

Massimo Cellino, presidente del Brescia, in un’intervista al “Giornale di Brescia” dice la sua riguardo la possibile ripresa del campionato, attaccando in particolare Claudio Lotito – presidente della Lazio – e il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

RIPRESA DEL CAMPIONATO Massimo Cellino parla della possibile ripresa del campionato, attaccando in particolare Claudio Lotito: «Se si dovesse riprendere a giocare io non schiererò il Brescia. Non è una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilità del caso. Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione. Lotito vuol tornare a giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso si dice a casa mia: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club è solo presidente del comitato di gestione…».

GRAVINA – Cellino dice la sua non solo su Claudio Lotito ma anche su Gabriele Gravina: «Gravina? Vada meno in tv e controlli meglio i conti delle società. E venga a fare un giro a Brescia. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e perché la serie A ce la riprenderemo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.