Extra Inter

Castillejo, spavento a Milano: derubato da due ragazzi

Brutta avventura e spavento per Samu Castillejo, attaccante del Milan. Il giocatore, come ha riportato lui stesso tramite i suoi profili social, è stato infatti derubato a Milano da due ragazzi.

DISAVVENTURA – Attimi di panico oggi per Samu Castillejo, attaccante del Milan, che ha subito un furto a Milano da due ragazzi armati di pistola. A dichiararlo è stato lo stesso giocatore, con un messaggio pubblicato sulle sue Instagram stories: “Ma a Milano tutto a posto? Mi hanno derubato due ragazzi, puntandomi la pistola in faccia”. Insomma, la buona notizia è che non ci siano state conseguenze per la salute del giocatore, anche se certamente resta lo spavento per un episodio davvero spiacevole.

castillejo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.