Extra Inter

Caso Suarez, il giocatore è stato ascoltato dai pm di Perugia

Luis Suarez, attaccante del Atletico Madrid, è stato ascoltato dai pm di Perugia come persona informata sui fatti sul presunto “esame farsa”

PERSONA INFORMATA SUI FATTI – Come riportato dal sito di “Rai Sport”, Luis Suarez è stato sentito, in videoconferenza, dai pm di Perugia come persona informata sui fatti sul presunto “esame farsa” per la conoscenza della lingua italiana all’Università per Stranieri di Perugia. L’attaccante dell’Atletico Madrid è stato ascoltato nell’ambito di una rogatoria internazionale, avviata dalla procura guidata da Raffaele Cantone. Massimo riserbo sulla deposizione del giocatore, ritenuta però interessante per gli inquirenti. Suarez è stato assistito nella deposizione dal suo manager e avvocato, pur non essendo necessaria per la sua veste di testimone.

Fonte: RaiSport.rai.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh