Caso Suarez, il giocatore è stato ascoltato dai pm di Perugia

Articolo di
19 Dicembre 2020, 13:06
Luis Suarez Barcellona Luis Suarez Barcellona
Condividi questo articolo

Luis Suarez, attaccante del Atletico Madrid, è stato ascoltato dai pm di Perugia come persona informata sui fatti sul presunto “esame farsa”

PERSONA INFORMATA SUI FATTI – Come riportato dal sito di “Rai Sport”, Luis Suarez è stato sentito, in videoconferenza, dai pm di Perugia come persona informata sui fatti sul presunto “esame farsa” per la conoscenza della lingua italiana all’Università per Stranieri di Perugia. L’attaccante dell’Atletico Madrid è stato ascoltato nell’ambito di una rogatoria internazionale, avviata dalla procura guidata da Raffaele Cantone. Massimo riserbo sulla deposizione del giocatore, ritenuta però interessante per gli inquirenti. Suarez è stato assistito nella deposizione dal suo manager e avvocato, pur non essendo necessaria per la sua veste di testimone.

Fonte: RaiSport.rai.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.