Extra Inter

Caso Pogba, il fratello Mathias preso in custodia dalla Polizia: la vicenda

Il caso Pogba è giunto ad una svolta: il fratello Mathias è stato infatti preso in custodia dalla polizia francese in seguito all’inchiesta giudiziaria aperta ufficialmente il 2 settembre per diversi casi di imputazione. Di seguito quanto rivelato da Le Monde

SVOLTA – Il caso strettamente collegato a Paul Pogba è giunto ad una svolta. Secondo quanto rivelato da Le Monde, infatti, il fratello Mathias è stato preso in custodia dalla polizia francese insieme ad altre tre persone dopo essersi presentato spontaneamente agli inquirenti mercoledì 14 settembre. La procura di Parigi il 2 settembre ha aperto ufficialmente un’inchiesta per diversi capi d’imputazione, tra i quali estorsione e sequestro di persona da parte di una banda armata.

VICENDA – I fatti sono quelli emersi già qualche tempo fa: secondo Pogba il fratello Mathias e alcuni amici d’infanzia avrebbero fatto pressioni su di lui affinché li sostenesse economicamente arrivando a chiedere 13 milioni di euro, ovvero uno per ogni anno di carriera. Pogba sostiene inoltre di essere stato portato in un appartamento e minacciato da uomini armati e incappucciati che come arma di ricatto avrebbero utilizzato anche presunte rivelazioni sul suo rapporto con Kylian Mbappé. Il centrocampista bianconero aveva già denunciato tutto a luglio alla Procura di Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.