x

Extra Inter

Caso plusvalenze, Juventus ottiene il via libera dal TAR alla ‘carta segreta’

Advertisement

Il TAR del Lazio – secondo quanto riportato da Sky Sport – ha dato la possibilità alla Juventus ad accedere ad alcuni documenti segreti che potrebbero essere decisivi sul fronte plusvalenze e punti di penalizzazione.

OK DAL TAR – Il Collegio di Garanzia del CONI presto deciderà sulla legittimità della sentenza della Corte d’appello Federale che ha inflitto alla Juventus 15 punti di penalizzazione in Serie A. Il TAR del Lazio, però, ha disposto l’accesso di un documento “segreto” che potrebbe rivelarsi decisivo, non tanto per il suo contenuto quanto per la data nel quale è stato redatto. Tale documento, chiamato “nota 10940”, è datato 14 aprile 2021. Quel giorno la Covisoc chiedeva appunto alla Procura Federale alcune interpretazioni legate al caso plusvalenze. Questo potrebbe rivelarsi decisivo in vista della decisione da parte del Collegio di Garanzia del CONI in quanto secondo la difesa, il 21 aprile 2021 andrebbe indicata come data di instaurazione del procedimento e quindi, secondo i tempi previsti dall’iter processuale (30 giorni per iscrizione della notizia in apposito registro e 60 giorni per la durata delle indagini) sarebbero inutilizzabili.

Advertisement

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.