Extra Inter

Caputo, non solo “Restate a casa”: due gol e il Sassuolo stende il Brescia

Caputo, dopo il messaggio per affrontare l’emergenza Coronavirus (vedi articolo), guida il Sassuolo al trionfo col Brescia. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia finisce 3-0 e si chiude così la ventiseiesima giornata di Serie A.

L’ULTIMA? – Il Sassuolo stravince e manda in archivio la Serie A non si sa per quanto tempo. Monologo neroverde a Reggio Emilia contro il Brescia, in una partita che comunque passerà alla storia perché sarà l’ultima prima della sospensione anticipata oggi dal CONI (vedi articolo). I padroni di casa nel primo tempo perdono Domenico Berardi per un infortunio muscolare, ma al 45’ il suo sostituto Grégoire Defrel sfrutta un rinvio corto di Jhon Chancellor e serve Francesco Caputo, che segna tenuto in gioco proprio dal venezuelano. Il foglio con scritto “Restate a casa”, inevitabilmente, diventa il simbolo di questa partita. Nella ripresa Gian Marco Ferrari di testa prende la traversa, mentre Jesse Joronen salva su gran punizione di Manuel Locatelli. Al 61’ il raddoppio, lancio di Mehdi Bourabia che Caputo fa scorrere e al volo trasforma nella doppietta con un gran tiro che entra dopo aver sbattuto sotto la traversa. Jérémie Boga prende il palo con un sinistro secco, in un’azione dove Filippo Romagna si fa male al ginocchio sinistro: esce piangendo, pare infortunio serio. Tre minuti dopo (75’) l’ivoriano firma il tris con una splendida azione personale, dove parte da metà campo sulla fascia e si accentra per incrociare. Il Sassuolo va alla pausa con trentadue punti, il Brescia invece è a -9 dalla salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh