Extra Inter

Candreva scatenato! La Sampdoria affonda lo Spezia di Thiago Motta

Sampdoria-Spezia, match del nono turno di Serie A, è andato in scena allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La sfida si è conclusa sul punteggio di 2-1 per i blucerchiati.

MARASSI – La nona giornata di Serie A mette di fronte la Sampdoria e lo Spezia. I padroni di casa partono forte e sbloccano il match al 15′ grazie all’autorete di Emmanuel Gyasi che devia nella sua porta una punizione di Antonio Candreva. Sempre l’ex Inter firma il raddoppio al 36′ con un destro da dentro l’area su assist di Manolo Gabbiadini. La squadra di Roberto D’Aversa va all’intervallo in vantaggio di due reti. Nella ripresa solo la traversa impedisce il tris di Bartosz Bereszynski. La squadra di Thiago Motta accorcia le distanze con un sinistro favoloso di Daniele Verde al 94′, ma è troppo tardi. I blucerchiati vincono per 2-1 grazie a una prestazione superlativa di Candreva e salgono a nove punti, mentre lo Spezia resta fermo a sette.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button