Extra Inter

Candreva, gol di cucchiaio: la Sampdoria ribalta l’Udinese con Torregrossa

Candreva segna per la terza giornata consecutiva in Serie A e la Sampdoria ribalta la situazione contro l’Udinese. È 2-1 il finale a Marassi, con il nuovo acquisto Torregrossa autore del gol decisivo da subentrato.

IL RIBALTONE – Dopo un’ora di gioco negativa la Sampdoria si sveglia al momento giusto e ribalta l’Udinese. Primo tempo ottimo dei friulani, tuttavia spreconi: Kevin Lasagna manca un tap-in cercando un improbabile colpo di tacco, Rodrigo de Paul sfiora il gol d’autore con un destro a giro sulla traversa. Al 55’ però l’argentino si rifà: primo tiro dal limite murato da Omar Colley, secondo respinto da Emil Audero e terzo ribadito in rete. De Paul, nella circostanza, anticipa Lasagna che altrimenti sarebbe stato in fuorigioco. Dura poco la festa dell’Udinese, perché Rolando Mandragora calcia Antonio Candreva anziché il pallone e oltre a causare rigore si fa pure male. Dal dischetto va uno degli ex di serata, dato che Fabio Quagliarella era appena uscito, e scavalca Juan Musso col cucchiaio, 1-1 al 67′. Per Candreva è il terzo gol consecutivo dopo quelli a InterSpeziaClaudio Ranieri azzecca le sostituzioni, tre tutte insieme dopo lo 0-1. Ernesto Torregrossa, alla prima in blucerchiato e subentrato, all’81’ salta alto di testa e gira in gol un cross di Tommaso Augello. Rete al debutto per l’attaccante ex Brescia, e la Sampdoria completa la ribalta stendendo l’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.