Extra Inter

Candreva fa il fenomeno in Sampdoria-Udinese, Verona schiacciassassi

Nel turno delle 15 della settima giornata di Serie A, Candreva trova un eurogol in Sampdoria-Udinese. Il Verona invece affossa lo Spezia di Thiago Motta con una goleada.

SAMPDORIA-UDINESE 3-3 – Allo stadio Marassi di Genova va in scena una gara vietata ai deboli di cuore. Al 15′ gli ospiti vanno in vantaggio con Roberto Pereyra, ma al 24′ arriva l’1-1. A siglarlo è sempre un bianconero, Stryger Larsen, che trova un rimpallo sfortunatissimo su un tiro di Antonio Candreva. Tuttavia ad un soffio dall’intervallo Beto risolve una mischia in area, riportando l’Udinese in vantaggio. Ma nella ripresa la Sampdoria si rialza, e al 48′ Fabio Quagliarella firma il 2-2 su rigore. Al 69′ Candreva completa la rimonta, segnando il 3-2 con un missile da distanza notevole. Ma non è finita, perché all’84’ la partita torna in parità grazie alla rete di Fernando Forestieri, che vale il 3-3 finale.

VERONA-SPEZIA 4-0 – Tutto fin troppo facile per la squadra di Igor Tudor, che sale a quota 8 punti in quattro partite. Al quarto d’ora il risultato del Bentegodi recita già 2-0, grazie alle reti di Giovanni Simeone e dell’ex Inter Davide Faraoni. Prima dell’intervallo Gianluca Caprari trova anche il tris, con uno straordinario tiro dal limite che vola all’incrocio. Nella ripresa Daniel Bessa firma il 4-0 al termine di un’azione solitaria al 71′, affossando definitivamente lo Spezia di Thiago Motta. Che all’83’ rimane anche in dieci per l’espulsione di Simone Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.