Extra Inter

Cambiasso, no al Watford: dai possibili motivi al dato significativo – CM

Esteban Cambiasso, ex centrocampista e leggenda dell’Inter del Triplete, è stato cercato dal Watford, squadra di Premier League a cui ha detto no

CAMBIASSO-WATFORD – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Esteban Cambiasso, ex centrocampista e leggenda dell’Inter del Triplete, è stato richiesto dal Watford per succedere a Quique Sanchez Flores. Il club di Premier League avrebbe incontrato in gran segreto l’argentino a Milano. Un faccia a faccia che però si sarebbe concluso in un nulla di fatto. L’ex nerazzurro avrebbe infatti rifiutato questa panchina che è stata poi assegnata a Nigel Pearson.

SCELTA WATFORD – Cambiasso dalla scorsa primavera possiede il patentino di allenatore Uefa PRO. Inoltre l’ex giocatore sa parlare correttamente tre lingue, un aspetto che potrebbe aver inciso nella scelta della società inglese. Infatti la squadra britannica ha all’interno della sua rosa calciatori di almeno dieci nazionalità diverse.

MOTIVI E DATO SIGNIFICATIVO – Non sarebbero noti i motivi del no di Cambiasso al Watford. Si ipotizza che l’argentino possa aver considerato questa sfida di prendere la formazione in corsa troppo complicata a questo punto della stagione e con molte partite ravvicinate. Il dato significativo che resta è che l’ex Inter sembra ormai essere pronto a sedersi in una panchina europea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh