Cambiasso, no al Watford: dai possibili motivi al dato significativo – CM

Articolo di
8 Dicembre 2019, 12:42
Condividi questo articolo

Esteban Cambiasso, ex centrocampista e leggenda dell’Inter del Triplete, è stato cercato dal Watford, squadra di Premier League a cui ha detto no

CAMBIASSO-WATFORD – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Esteban Cambiasso, ex centrocampista e leggenda dell’Inter del Triplete, è stato richiesto dal Watford per succedere a Quique Sanchez Flores. Il club di Premier League avrebbe incontrato in gran segreto l’argentino a Milano. Un faccia a faccia che però si sarebbe concluso in un nulla di fatto. L’ex nerazzurro avrebbe infatti rifiutato questa panchina che è stata poi assegnata a Nigel Pearson.

SCELTA WATFORD – Cambiasso dalla scorsa primavera possiede il patentino di allenatore Uefa PRO. Inoltre l’ex giocatore sa parlare correttamente tre lingue, un aspetto che potrebbe aver inciso nella scelta della società inglese. Infatti la squadra britannica ha all’interno della sua rosa calciatori di almeno dieci nazionalità diverse.

MOTIVI E DATO SIGNIFICATIVO – Non sarebbero noti i motivi del no di Cambiasso al Watford. Si ipotizza che l’argentino possa aver considerato questa sfida di prendere la formazione in corsa troppo complicata a questo punto della stagione e con molte partite ravvicinate. Il dato significativo che resta è che l’ex Inter sembra ormai essere pronto a sedersi in una panchina europea.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.