Caicedo fa vincere la Lazio al 98’, Cagliari rimontato nel recupero: 1-2

Articolo di
16 Dicembre 2019, 22:43
Condividi questo articolo

Luis Alberto al 93’ e Caicedo al 98’ fanno vincere la Lazio. 1-2 a Cagliari, con i biancocelesti che si portano a -3 da Inter e Juventus in testa alla Serie A.

ANCORA ALLA FINE – La Lazio, con una rimonta incredibile nel recupero, interrompe la serie positiva del Cagliari. Al 7’ il Cagliari passa in vantaggio: rimessa laterale battuta su Joao Pedro che fa sponda di testa all’indietro, Giovanni Simeone si avventa sul pallone a centro area e con un gran sinistro al volo la piazza sotto l’incrocio. Torna a segnare dopo un mese l’attaccante argentino. La Lazio prova a reagire, ma i rossoblù hanno una tripla occasione al 45’: Radja Nainggolan in contropiede salta un uomo e chiama al miracolo Thomas Strakosha, che sull’angolo seguente si ripete pure su Joao Pedro, mentre nel terzo tentativo Simeone manda fuori da due passi. Ripresa con la Lazio che preme tantissimo, Ciro Immobile ha due occasioni di testa in pochi secondi ma salvano sulla linea Joao Pedro e Nahitan Nandez. Al 70’ Simeone si divora la palla del raddoppio, mandando alto di sinistro solo davanti al portiere. Anche il subentrato Paolo Pancrazio Faragò fallisce il 2-0, scivolando mentre si stava involando verso la porta. Così, nel terzo dei sette minuti di recupero, un rimpallo in area favorisce Luis Alberto che di prima intenzione pareggia. Non è finita, perché al 98’ (a recupero scaduto) un cross pesca Felipe Caicedo che di testa ribalta il risultato. Ottava vittoria consecutiva per la Lazio, il Cagliari si ferma dopo tre mesi e mezzo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.