Extra Inter

Cagliari, vittoria in rimonta: Deiola e Pavoletti piegano la Sampdoria

Mentre Bologna-Inter non si è giocata (vedi articolo), l’altra sfida di Serie A in programma alle 12.30 si è svolta regolarmente. E ha visto il Cagliari di Walter Mazzarri conquistare la vittoria contro la Sampdoria grazie alle reti di Deiola e Pavoletti.

RIMONTA – Tre punti importantissimi per il Cagliari di Walter Mazzarri che torna a vincere e inizia la scalata verso la salvezza. Nonostante la vittoria, le cose non si sono messe bene fin dall’inizio per i rossoblu, con la rete di Manolo Gabbiadini a portare in vantaggio la Sampdoria al 18esimo minuto. Nella ripresa, però, i sardi trovano la reazione necessaria a rimontare. Prima con la rete di Deiola, che pareggia i conti al 55′. Poi con la rete decisiva di Leonardo Pavoletti al 71′, un gol da distanza ravvicinata che piega i blucerchiati e porta il Cagliari al 18esimo posto con 13 punti in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh