Extra Inter

Cagliari, stop di tre mesi per Ladinetti: niente contropartita per Nainggolan

Brutte notizie in casa Cagliari: Riccardo Ladinetti, giovane promettente della squadra rossoblu, è stato costretto a uno stop di tre mesi in seguito ad alcune alterazioni cardiologiche riscontrate nelle visite mediche per il rinnovo dell’idoneità sportiva. Il giocatore era stato proposto anche all’Inter nella trattativa Radja Nainggolan.

COMUNCATO – Brutto stop per Riccardo Ladinetti, che dovrà restare fermo tre mesi come comunicato dal Cagliari. La nota ufficiale recita: “In occasione delle visite mediche periodiche alle quali è stato sottoposto Riccardo Ladinetti, ai fini del rinnovo della certificazione medico-sportiva agonistica, gli esami hanno evidenziato delle alterazioni cardiologiche che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. Il calciatore dovrà pertanto ora osservare un periodo di sospensione degli allenamenti di tre mesi, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club. Ti aspettiamo in campo, forza Ricky!”. Un augurio a cui anche noi, redazione di Inter-News.it, vogliamo unirci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button