Cagliari-Spezia, dopo la rimonta arriva la beffa finale per i rossoblù!

Articolo di
29 Novembre 2020, 19:57
Di Francesco Cagliari Di Francesco Cagliari
Condividi questo articolo

Cagliari-Spezia, sfida delle ore 18.00 valida per la nona giornata di Serie A, si è appena conclusa. I rossoblù rimontano lo svantaggio ma si fanno beffare a tempo quasi scaduto

BEFFACagliari-Spezia, sfida della nona giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 18.00, si è appena conclusa. Lo Spezia trova il vantaggio al 35′ con Gyasi, che sfrutta un assist di Bastoni. I padroni di casa reagiscono solo nel secondo tempo, al 52′, trovando la rete del pari con Joao Pedro. Dopo appena 6′ arriva anche il sorpasso della squadra di Eusebio Di Francesco: Pavoletti sigla il 2-1 con un colpo di tacco. Al 92′ lo Spezia conquista un rigore con Piccoli: dal dischetto si presenta N’Zola che non sbaglia e sigla il 2-2.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.