Extra Inter

Cagliari, che colpo in trasferta! Col Torino è 1-2. Mazzarri non perde più

Colpo esterno del Cagliari che sbanca Torino vincendo 1-2. Per Walter Mazzarri si tratta del quinto risultato utile consecutivo. L’ultimo KO è datato 16 gennaio contro la Roma

COLPO ESTERNO − Match intenso allo stadio ‘Grande Torino’ tra il Torino di Juric e il Cagliari di Mazzarri. Due squadre che corrono tantissimo e con vari duelli a centrocampo. L’avvio è molto interessante con il Cagliari che già al quarto minuto sfiora la rete con Joao Pedro e i granata in pronta risposta prima con Bremer e poi con Belotti. In entrambi i casi, bravissimo Cragno. Al 21′, i sardi la sbloccano: ripartenza fulminea sulla destra, assist di Grassi e puntuale arrivo di Raoul Bellanova dal lato opposto. I granata provano ad affacciarsi nuovamente dalle parti avversarie e al 38′ beccano una clamorosa traversa con Pjaca. Fantastica, al contempo, la decisiva risposta di Cragno. Nella ripresa, i granata partono forte e al 54′ pareggiano i conti: calcio piazzato di Brekalo e tap-in di Andrea Belotti. Secondo gol consecutivo dopo quella alla Juventus per il Gallo. Nemmeno il tempo di esultare però che il Cagliari si riporta avanti otto minuti più tardi: traversone di Bellanova, sponda intelligente di Pavoletti e sinistro chirurgico di Deiola a battere Milinkovic Savic. Nel finale, è più il Cagliari ad avvicinarsi all’1-3 che il Torino al pareggio. Al 77′, infatti, Goldaniga da corner sfiora il tris.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.